Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
L'Inter e gli esuberi "minori". I rebus Miranda, Borja Valero e DalbertTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 22 luglio 2019, 13:27Serie A
di Tommaso Bonan

L'Inter e gli esuberi "minori". I rebus Miranda, Borja Valero e Dalbert

Al di là dei grandi "esuberi" (Icardi, Nainggolan, Perisic) - sottolinea Tuttosport - tra i giocatori destinati a sfoltire la rosa dell'Inter ci sono in particolar modo Miranda, Borja Valero e Joao Mario.

Miranda - Il difensore brasiliano ora è in vacanza, la società gli ha comunicato che non rientra nei piani e su di lui ci sono Monaco e Jiangsu (la squadra cinese di Suning).


Borja Valero - Per Borja Valero è aperto un dialogo con la Fiorentina, mentre si aspetta un affondo del solito Monaco o dello Sporting Lisbona per Joao Mario.

Dalbert - Capitolo a parte merita Dalbert, corteggiato dal Lione che aveva prospettato a giugno 15 milioni, con l’Inter che ne chiedeva 18. La situazione di Perisic potrebbe ora cambiare le priorità, col brasiliano trattenuto finché non verrà trovato un profilo adatto.