Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, la strategia dopo il summit: Dzeko sì, Lukaku ni, R. Leao in ascesaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 23 luglio 2019, 11:51Serie A
di Giacomo Iacobellis

Inter, la strategia dopo il summit: Dzeko sì, Lukaku ni, R. Leao in ascesa

Dzeko sì, Lukaku ni, con le quotazioni di Rafael Leao in netta risalita. È questo il verdetto del summit di mercato che è andato in scena ieri a Nanchino tra Conte, la dirigenza nerazzurra al completo e il presidente Zhang.

Nuovo assalto a Lukaku - Tutti insieme per cercare di sbloccare il mercato, soprattuto in fase offensiva. Il tecnico insiste, vuole solo il bomber del Manchester United e per questo nei prossimi giorni la società farà un altro tentativo, ma Marotta ha già pronta un'alternativa: il giovanissimo Leao del Lille, molto più economico (35-40 milioni contro gli 80-90 di Lukaku) e dal futuro assicurato.


Stretta per Dzeko - Non ci sono invece troppe perplessità sull'arrivo del centravanti della Roma, promesso sposo dell'Inter e in dirittura d'arrivo, secondo quanto riporta Tuttosport, già questo week-end. Sempre che il club nerazzurro decida di alzare l'offerta da 12 a 15 milioni, bonus compresi.