Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Lukaku alla Juve e Dybala allo United: Sarri dice sì, l'intesa è vicinaTUTTO mercato WEB
martedì 30 luglio 2019, 10:09Serie A
di Giacomo Iacobellis

Lukaku alla Juve e Dybala allo United: Sarri dice sì, l'intesa è vicina

Romelu Lukaku alla Juventus, Paulo Dybala al Manchester United: l'intesa è vicina. Come sottolinea questa mattina Tuttosport, è caldissimo lo scambio tra l'attaccante belga e quello argentino.

Trattativa avanzata - I contatti, d'altronde, sono proseguiti anche ieri. Paratici ha trattato a lungo con lo United per trovare un accordo totale: la richiesta bianconera è il cartellino di Lukaku più 15-18 milioni in cambio del talento ex Palermo, valutato circa 100 milioni di euro.


C'è il sì di Sarri - All'operazione avrebbe già dato il suo benestare anche il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri, e adesso manca solo quello della 'Joya'. Il Manchester United in ogni caso resta fiducioso e, intanto, il rischio beffa per l'Inter è sempre più concreto.