Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Lautaro: "Conte votato al lavoro. Sono pronto a dare il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 31 luglio 2019, 22:30Serie A
di Pietro Lazzerini
fonte fcinternews.it

Inter, Lautaro: "Conte votato al lavoro. Sono pronto a dare il massimo"

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato a Inter TV dopo la prima giornata passata agli ordini di Antonio Conte dopo la Copa America: "Sono tornato. Sono molto contento perché torno ad allenarmi. Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per riposare. Adesso sono qui insieme ai miei compagni e ci prepariamo per affrontare al meglio questa stagione".

Cosa ci può dire della Copa America?
"Per me è stata una bellissima esperienza. A livello personale ho fatto bene, ma adesso penso solo all'Inter e a dare il massimo. Spero che riusciremo a raggiungere obiettivi importanti".


Il primo incontro con Conte?
"Oggi ho avuto la possibilità di parlare con Conte, ma ci siamo già sentiti al telefono quattro o cinque volte. Lui è un allenatore che punta tanto sul lavoro: sono contento di essere qui con nuove persone e spero che tutto vada bene".