Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Milan, Boban: "Nel derby non deve mai mancare la personalità"TUTTO mercato WEB
sabato 21 settembre 2019, 20:35Serie A
di Andrea Piras

Milan, Boban: "Nel derby non deve mai mancare la personalità"

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del derby contro l'Inter, il Chief Football Officer del Milan Zvonimir Boban ha dichiarato: "I nostri ragazzi sono ragazzi per bene e che capiscono cosa vuol dire una partita così. Con la nostra presenza gli facciamo capire che ci teniamo tantissimo ma non solo per questa partita. Andare a Milanello però fa sempre piacere, siamo sempre calciatori".

Un calciatore come lo vince il derby di Milano?
"Come si vince (sorride ndr)? Magari giochi malissimo ma hai una situazione e vinci. Il calcio è imprevedibile figuriamoci il derby. Quello che bisogna avere è la personalità".


Se la sentirebbe di giocare anche solo pochi minuti?
"No. Non ce la farei mai. Speriamo che i ragazzi facciano una grande partite e facciano gioire il popolo milanista con tutto il rispetto per i tifosi interisti".