Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Europa
Rakitic non convocato per il Villarreal, Valverde: "Out per scelta tecnica"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 settembre 2019, 13:57Europa
di Giacomo Iacobellis

Rakitic non convocato per il Villarreal, Valverde: "Out per scelta tecnica"

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani col Villarreal, il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde ha parlato dell'esclusione dai convocati di Rakitic e del momento difficile dei blaugrana: "Rakitic? Se non c'è lui, è perché tra i convocati ci sono altri giocatori. Non è infortunato, è una questione tecnica. Abbiamo tanti centrocampisti e per questa partita ho deciso così".

Come vede il Villarreal?
"Ci complica sempre le cose, ha giocatori rapidi e di qualità. Contro di noi l'anno scorso fece un partitone. Vogliamo dare continuità agli ottimi risultati ottenuti in casa domani, oltre a cambiare nelle prossime partite quanto fatto finora in trasferta".


Come si spiega i mancati risultati lontano dal Camp Nou?
"Dobbiamo migliorare, non è facile ripetere il percorso che abbiamo fatto nella Liga nella scorsa stagione. Nel calcio ogni tre giorni puoi entrare o uscire da una crisi. Ci aspettano due gare e vogliamo fare sei punti, solo così potremo restare tranquilli".