Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: Lautaro Martinez centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 27 settembre 2019, 16:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter: Lautaro Martinez centravanti

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
Archiviato il turno infrasettimanale, il sesto turno di Serie A è già alle porte: tris di anticipi molto interessante al sabato, con la Juventus che fa le prove generali in vista della Champions contro la SPAL, l'Inter a caccia di conferme a Genova, sfonda Samp, e l'Atalanta che sfida il Sassuolo al Mapei Stadium. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA LA SAMPDORIA: emergenza centrali per Eusebio Di Francesco che per la gara del Ferraris non avrà a disposizione lo squalificato Murillo mentre Ferrari è ancora in dubbio. Possibile una chance dal primo minuto per Chabot al fianco di Bereszynski e Colley a protezione della porta di Audero. In mediana spazio a Linetty e Vieira al fianco di Ekdal con Depaoli e Murru sugli esterni. In attacco tornerà Quagliarella che sarà affiancato da Rigoni, avanzato al livello degli attaccanti.


COME ARRIVA L'INTER: l'Inter capolista di Conte mette la Samp nel mirino e si prepara alla trasferta di Barcellona. D'Ambrosio vive un grande momento, a Marassi giocherà ancora ma, questa volta, nella linea a tre di difesa al posto di un Godin che ha evidentemente bisogno di ricaricare le pile in vista del Camp Nou. Sulle fasce riecco Candreva e Asamoah, con Sensi che è pure destinato a riprendersi una maglia da titolare. Ma la vera sorpresa, il vero rischio (calcolato) con ogni probabilità sarà quello di Sanchez. Il Nino ha voglia di esordire dal primo minuto e Lukaku potrebbe lasciargli il posto al fianco di Lautaro (prima punta).