Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Colonnese: "Inter, che scandalo ieri sera. Ma che carattere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 3 ottobre 2019, 14:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Colonnese: "Inter, che scandalo ieri sera. Ma che carattere"

Per parlare di Inter a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto Francesco Colonnese, ex difensore nerazzurro.

Sull'Inter
"E' più squadra da scudetto del Napoli. Si vede che ha un'anima. E' una squadra aggressiva, come l'allenatore. In campionato ha vinto sei partite, i risultati dicono che è una squadra forte, vera. E lo ha dimostrato anche a Barcellona. Quello che è successo al Camp Nou è scandaloso. Quello era rigore. L'Inter è stata derubata. Se andava sul 2-0, voglio vedere come andava a finire".


Sul Napoli
"Caso Insigne? Sicuramente ci sarà stato qualcosa, non poteva mandarlo direttamente in tribuna. Magari lo portava in panchina. Giocatori di talento come lui in una gara possono cambiare l'esito. Non è una scelta tecnica dovuta soltanto al fatto che non l'ha visto brillante".