HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Probabili formazioni
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: è ballottaggio Politano-Lautaro

8^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
18.10.2019 18:30 di Tommaso Bonan    articolo letto 10623 volte
Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: è ballottaggio Politano-Lautaro
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Torna il campionato con l'ottava giornata di Serie A. Si comincia con Lazio-Atalanta (anticipo del sabato alle 15), si chiude con Brescia-Fiorentina (posticipo del lunedì): in mezzo, le reazioni per il cambio in vetta e la curiosità di vedere il nuovo Milan di Pioli. Di seguito, con ordine, le probabili formazioni per le sfide del weekend, grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com dai campi d'Italia:

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi ha dubbi di modulo a pochi giorni dalla sfida contro l'Inter. Possibile il ritorno di Marlon al centro mentre Peluso potrebbe agire sulla fascia sinistra con Muldur, in ballottaggio con Toljan, nuovamente sulla destra. Probabile il forfait di Vlad Chiriches, finito ko in Nazionale. Confermato invece, se non ci saranno sorprese, l'altro centrale Ferrari. Occhio alla possibile difesa a tre con Marlon, Ferrari e Peluso e Romagna che scalpita per strappare il posto a uno dei tre centrali. A centrocampo da valutare le condizioni dei nazionali ma potrebbe esserci spazio per Obiang, Magnanelli e Duncan in caso di difesa a 4. In avanti Boga trequartista non ha convinto: Defrel dovrebbe rientrare nei ranghi, insieme a Berardi e Caputo

COME ARRIVA L'INTER - Tra infortuni e turnover (mercoledì sfida decisiva a San Siro contro il Borussia Dortmund), il tecnico interista deve sciogliere diversi dubbi rispetto alla formazione da schierare al Mapei Stadium. Il primo, in difesa, è tra Bastoni e Godin, con il classe '99 al momento avanti. In mezzo dovrebbe essere Gagliardini a prendere il posto di Sensi (da ieri in gruppo, ma troppo importante per l'imminente impegno in Champions), ma Vecino - rientrato dalla Celeste solo in mattinata - verrà valutato. Possibilità poi per Lazaro che insidia Candreva per la fascia destra. Davanti la coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Lukaku (non ancora al top) e l'ex Politano, in ballottaggio con Lautaro pronto in ogni caso a giocare dal 1' in Europa.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510