HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "CRSarri guarda come mi diverto"

22.10.2019 07:03 di Antonio Parrotto    articolo letto 7014 volte
La Gazzetta dello Sport in apertura: "CRSarri guarda come mi diverto"
"CRSarri guarda come mi diverto": questo il titolo d'apertura della Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Oggi torna la Champions League, in campo Juventus e Atalanta. Ieri spazio alle parole con Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri in conferenza stampa, alla vigilia del match interno con la Lokomotiv Mosca che può essere già decisivo per il passaggio del turno. Ronaldo punge Allegri: "Ora creiamo di più e pensiamo in grande". E' caccia ai nuovi record. Il portoghese va all'assalto del Pallone d'Oro: è fra i 30 finalisti dove non c'è nemmeno un italiano.

Cambio Genoa - In taglio alto c'è spazio per l'avvicendamento sulla panchina del Genoa. "Preziosi chiama Thiago Motta. Un super ex per salvare il Genoa". L'italobrasiliano ha allenato le giovanili del PSG e ora ha la sua prima grande chance da allenatore. Thiago è già in città: oggi arriverà la firma sul contratto.

In campo l'Atalanta - Spazio anche alla Dea, attesa dalla sfida in casa del Manchester City. "L'Atalanta tra le stelle. A tutto Gasp contro il Pep". Gara importante per l'Atalanta, una sfida nella sfida tra la filosofia di Pep Guardiola e quella di Gasperini, esaltato dal tecnico dei Citizens: "L'Atalanta è come se avesse vinto il campionato".

Domani l'Inter - "Casa, social, cani, moda. Inter, LuLa è nata così": piace la coppia d'attacco formata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Approfondimento sulla nuova coppia che fa sognare i nerazzurri, domani attesi dal confronto contro il Borussia Dortmund.

Il posticipo - "Il Brescia frena la corsa della Fiorentina. Paura per Dessena". In uno dei box a fondo pagina c'è spazio per il pareggio a reti bianche tra Brescia e Fiorentina che ha chiuso l'ottava giornata. Pari tra Balotelli (entrato nella ripresa) e Ribery. Paura per un brutto infortunio alla caviglia occorso a Dessena.

Cantiere Milan - Pioli lavora al nuovo Milan. Rossoneri frenati dal Lecce in campionato, beffati proprio sul più bello. "Theo più Leao. Pioli è alla ricerca di un turbo Milan".

La sorpresa - Cagliari quinta forza del campionato grazie anche agli investimenti estivi. "Miracolo Cagliari. Scopriamo i segreti da Giulini al Ninja": viaggio nel mondo rossoblù. Maran si gode la quinta piazza.

© foto di Rassegna stampa

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510