Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Bologna-Inter, i voti ai tecnici: Conte premia Lazaro. Mihajlovic sfortunatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2019, 20:18Serie A
di Andrea Losapio

Bologna-Inter, i voti ai tecnici: Conte premia Lazaro. Mihajlovic sfortunato

L'Inter vince in rimonta per 2-1 a Bologna, tra le proteste degli emiliani che giudicano eccessivo il fallo da rigore di Orsolini su Lautaro Martinez. Contatto che c'è, da valutarne l'entità, ma pare esserci. I nerazzurri tornano in testa scavalcando la Juventus.

SINISA MIHAJLOVIC 6 - Il suo Bologna gioca bene, le corde toccate sono quelle giuste, il ritmo è sempre mantenuto alto. Cerca anche di vincerla alla fine, inserendo Santander per Sansone, alla fine la perde. È anche sfortuna, perché la gara era stata preparata bene.


ANTONIO CONTE 6,5 - Inizia con una formazione coraggiosa, non cambia subito Lazaro - uno dei migliori in campo al netto dei gol - premiandolo per la buona gara. Cambi forse un pelino tardivi, ma in un quarto d'ora la sua Inter ribalta la partita. Alla fine mette Politano al posto dell'austriaco, anche lui per cercare di sbloccare l'impasse: ci riesce con il calcio di rigore.