HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Rassegna stampa
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve su Gigio"

15.11.2019 07:03 di Antonio Parrotto    articolo letto 12697 volte
La Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve su Gigio"
"Juve su Gigio": La Gazzetta dello Sport dedica la sua apertura odierna al mercato e alle mosse della Juventus per arrivare a Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan ha un contratto in scadenza nel 2021 ed è un obiettivo dei bianconeri. La Vecchia Signora studia le mosse per arrivare all'estremo difensore classe '99: Merih Demiral, difensore classe '98 che piace al Milan, potrebbe andare a Milano già a gennaio e potrebbe entrare nell'affare. Nel frattempo in casa Milan scatta il conto alla rovescia per Zlatan Ibrahimovic.

CR7 - "CR c'è e ne fa 3": spazzate via le polemiche e le problematiche, Cristiano Ronaldo è sceso in campo con il suo Portogallo e ha realizzato 3 gol alla Lituania. Ronaldo va oltre Sarri, scrive La Gazza a centro pagina. Show contro i lituani e selfie con l'invasore. Alla sostituzione abbraccia il c.t. Santos. Il Portogallo vince 6-0 ed è a un passo da Euro 2020.

Mercato Inter - A fondo pagina si parla anche dell'Inter e del mercato dei nerazzurri. "Da Chiesa a Eriksen la sfida dell'Inter" scrive la Rosea. Tutti gli intrecci di mercato tra Marotta e la Signora: nel mirino dei nerazzurri e della Juventus ci sono anche Tonali, centrocampista centrale classe 2000 del Brescia, e Kulusevski centrocampista offensivo dell'Atalanta in prestito al Parma.

© foto di Prime pagine

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510