Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Da una sosta all'altra, Torino allo scoglio Inter. E poi speranza pokerTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 novembre 2019, 15:30Serie A
di Andrea Losapio

Da una sosta all'altra, Torino allo scoglio Inter. E poi speranza poker

La sosta per le Nazionali è oramai agli sgoccioli, con anche i giocatori sudamericani che sono attesi dai rispettivi club entro il pomeriggio di oggi. I tecnici di Serie A potranno così iniziare a preparare nel dettaglio la tredicesima giornata di campionato e più in generale la prossima striscia, densa di partite, fino alla sosta di Natale.

Subito l'Inter - Mazzarri affronta nuovamente il suo passato, per Antonio Conte è un miniderby: Torino-Inter può testare le ambizioni di classifica per entrambi i club. I granata rischiano di perdere (ulteriore?) contatto con le squadre di testa, ma al contempo rischiano di fare un favore agli odiati cugini della Juventus. Non sarà un test facile.


Quattro da vincere - Se contro i nerazzurri ci può essere un 1X2 e Cairo potrebbe anche non prendersela, le altre gare sono decisamente più comode per Mazzarri. Genoa e Verona fuori casa, Fiorentina e Spal tra le mura amiche. Paradossalmente potrebbe anche esserci un filotto di risultati in grado di rimettere in carreggiata una stagione iniziata benino e proseguita maluccio, almeno finora.

Il calendario del Torino fino a Natale:
- domenica 23/11 ore 20.45, Torino-Inter
- sabato 30/11 ore 18, Genoa-Torino
- domenica 8/12 ore 15, Torino-Fiorentina
- domenica 15/12 ore 12.30, Verona-Torino
- sabato 21/12 ore 20.45, Torino-Spal