Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Roma: Dzeko prova a stringere i dentiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 dicembre 2019, 14:00Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Inter-Roma: Dzeko prova a stringere i denti

Torna la Serie A dopo la tre giorni di Coppa Italia con il programma della 15^ giornata. Si parte stasera con la sfida tra Inter e Roma a San Siro, fino ad arrivare al posticipo di domenica tra il Bologna e il Milan al Dall'Ara. Di seguito le probabili formazioni della gara tra i nerazzurri di Conte e i giallorossi grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'INTER - La Roma e poi il Barcellona. L'Inter di Antonio Conte come al solito dovrà fare gli straordinari, considerando le tante assenze che continuano ad affollare l'infermeria nerazzurra. Contro i capitolini un solo dubbio in difesa, dove D'Ambrosio è favorito su Godin pronto invece a offrire tutta la sua esperienza in Champions. Poi, a meno di sorprese dell'ultimo minuto (Asamoah in mezzo o Candreva sulla trequarti), solita Inter con la coppia super Lautaro-Lukaku.


COME ARRIVA LA ROMA - Per la sfida di San Siro il tecnico romanista può puntare sul suo punto di riferimento, Edin Dzeko. Tornato ieri a Trigoria dopo due giorni di assenza per la febbre, il bosniaco è pronto a scendere in campo contro la squadra che quest’estate lo stava portando via dalla capitale. Ci sarà anche Zaniolo, ex che ha voglia di “vendetta”. Spinazzola favorito su Santon nel ruolo di terzino, con Florenzi che resterà fuori. In avanti Mkhitaryan prende il posto dell’infortunato Kluivert.