Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Graziani: "Nessuno incide come Antonio Conte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 dicembre 2019, 15:08Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Graziani: "Nessuno incide come Antonio Conte"

Per parlare delle partite del weekend a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Ciccio Graziani.

Su Roma e Lazio nella lotta scudetto
"In questo momento scelgo la Lazio, in grande momento, sei vittorie di seguito. E' davanti in classifica. Logico avere questo rispetto .Tra un po' di settimane se ne può riparlare. Si possono attaccare al treno scudetto? Per me no. Siamo alla 15a giornata, mancano ancora tante giornate alla fine. C'è spazio per poter rimediare. Alla lunga sarà difficile per Roma e Lazio competere. Se vincono però, si può dire che si può cominciare almeno a sognare. Se rimangono attaccate, si alimenta il sogno".

Su Inter-Roma
"Zaniolo e Pellegrini possono creare difficoltà? Vedendo la formazione, ho visto Zaniolo falso nueve. Dovesse mancare Dzeko, ci vuole Kalinic, serve un centravanti contro una difesa come quella dell'Inter. Con tutti gli altri centrocampisti potresti avere il sopravvento a centrocampo. Lì l'Inter ora è in difficoltà".


Su Sarri e Inzaghi
"Io prendo Sarri, perché ha portato qualcosa di nuovo sulla scena italiana. Simone Inzaghi è bravo, avrà un gran futuro ma non ha portato nessuna novità tattica. Sarri, come Sacchi o altri, ha segnato la strada".

Su Conte
"Antonio è bravo, è un valore aggiunto. Se Conte allenava la Juventus, e Sarri l'Inter, ci sarebbe stato un vantaggio di 7 punti per la Juve. Come incide lui, almeno il primo anno, non c'è nessuno".