Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, la sfida col Barça chiave di volta per Vidal e RakiticTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 10 dicembre 2019, 09:39Serie A
di Luca Bargellini

Inter, la sfida col Barça chiave di volta per Vidal e Rakitic

Ci sono anche risvolti di mercato attorno a Inter-Barcellona di questa sera. La sfida decisiva per il futuro in Champions League dei nerazzurri potrebbe portare con se anche importanti novità in vista della sessione invernale di trattative.

Non è un mistero, infatti, che sia Arturo Vidal che Ivan Rakitic siano nel mirino del club nerazzurro, con il cileno, visti anche i trascorsi con Antonio Conto, che riveste il ruolo di favorito e il croato quello dell'outsider in cerca di rilancio dopo un avvio di stagione ai margini della prima squadra.

Per l'ex Juve, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'idea della dirigenza dell'Inter è quella di puntare al prestito con riscatto al termine della stagione, mentre il Barcellona punta a monetizzare per rientrare dei debiti esistenti. Vidal, da parte sua, sarebbe felice di tornare a lavorare con il tecnico con il quale ha vinto tutto in Italia.