Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW - Haaland a 30 mln ha scatenato un'asta. Ad oggi, in pole c'è la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 10 dicembre 2019, 15:43Serie A
di Raimondo De Magistris

TMW - Haaland a 30 mln ha scatenato un'asta. Ad oggi, in pole c'è la Juve

Inter, Napoli e Juventus sono i tre club italiani che già si sono fatti avanti per Erling Braut Haaland, attaccante classe 2000 del Red Bull Salisburgo.
La clausola da 30 milioni di euro che lega il centravanti norvegese al club austriaco ha scatenato una vera e propria asta di mercato e negli ultimi giorni tanti i club che si sono fatti avanti: dal Nizza al Bayern Monaco, passando per Chelsea, Lipsia e non solo.

Ad oggi, però, l'offerta più importante è quella della Juventus: 5 milioni di euro netti a stagione. I bianconeri si sono messi in una posizione di vantaggio e porteranno avanti la loro trattativa, ma l'asta è appena partita e rilanci da parte di altri top club in questa situazione appaiono scontati.

In tutto questo, il giocatore vorrebbe chiudere la stagione col Salisburgo: possibile quindi che Haaland venga ceduto a gennaio, ma si sposti solo al termine della stagione restando in prestito al Salisburgo fino a fine anno.