Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Lukaku: "Spero di vincere qualcosa, io do tutto per la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 14 gennaio 2020, 22:47Serie A
di Andrea Piras

Inter, Lukaku: "Spero di vincere qualcosa, io do tutto per la squadra"

L'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il successo sul Cagliari: "Oggi la squadra ha giocato molto bene. Penso che anche in possesso del pallone facciamo le cose bene così come in difesa. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita perchè il campionato è importante".

Ti sei calato subito bene nella realtà interista.
"Grazie ai miei compagni e ai tifosi. Per me l'Inter è stata la migliore opzione. In questa squadra posso crescere, sono contento di essere qui".

I tifosi ti apprezzano molto.
"Sì. Ogni partita io do tutto per la squadra. Questo è il mio modo di giocare a calcia. Vedo che piace ai tifosi, io devo continuare così".


Lautaro dice che sei un grandissimo uomo dentro e fuori dal campo.
"Io faccio parte di una squadra. Per me è importante vincere. Io sono qua per questo: per aiutare e crescere con la squadra, e spero di vincere qualcosa".

Lo scudetto?
"Non parlo di scudetto. Penso solo a Lecce".