Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
Zamorano: "Sanchez sarà fondamentale per l'Inter, Conte uomo in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 febbraio 2020, 21:08Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis

Zamorano: "Sanchez sarà fondamentale per l'Inter, Conte uomo in più"

Intervistato da Inter TV, l'ex attaccante nerazzurro Ivan Zamorano ha parlato così di mister Conte e del suo connazionale Alexis Sanchez: "Conte ha un carattere speciale, tira sempre fuori qualcosa in più ai suoi calciatori. All'Inter anche io ho avuto un bravissimo allenatore, Simoni era un uomo di cuore. Conte però ha il carattere di quando giocava, per lui la sconfitta è difficile da accettare".

Vittoria nel derby?
"Quando si fa un secondo tempo così differente dal primo, c'è per forza la mano dell’allenatore, non solo dei giocatori. Conte ha dato qualcosa in più a questa squadra, rappresenta il carattere storico dell'Inter".


Alexis Sanchez?
“Mi è piaciuto vedere Alexis contro il Milan. Stava pian piano ritrovando la forma e, quando stava bene fisicamente e calcisticamente, è arrivato l’infortunio. Però resta un grande giocatore. Mi sembra che abbia fatto un passo importante anche grazie alla fiducia di Conte. Quando l’Inter lotterà per lo Scudetto o per arrivare quanto più in alto, Alexis sarà fondamentale. Abbiamo Lukaku e Lautaro, ma anche lui può dare qualcosa di importante”.