Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Calcio estero
Ludogorets, Vrba: "Non vogliamo lasciare all'Inter il ruolo di favorita"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 19 febbraio 2020, 14:23Calcio estero
di Daniel Uccellieri
fonte fcinternews.it

Ludogorets, Vrba: "Non vogliamo lasciare all'Inter il ruolo di favorita"

Pavel Vrba, allenatore del Ludogorets, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con l'Inter: "Sappiamo di dover affrontare una dura partita con una delle più grandi squadre europee. Ma non vogliamo lasciare totalmente all'Inter il ruolo di favorita. Spero che giocheremo una buona partita. Abbiamo alcuni problemi con i giocatori, ma non possiamo condividerli oggi.

Tutto può essere scritto su giornali e notizie, ma credo che l'Inter prenderà sul serio la partita e manderà in campo la migliore formazione".

Motivazioni?
"Non penso che servano ai giocatori, già fare il nome dell'Inter è una motivazione sufficiente per ogni giocatore. Ma ho visto che questa squadra non ha paura di partite così, saremo pronti".