Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Eriksen sarà il faro della manovraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 giugno 2020, 06:49Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Eriksen sarà il faro della manovra

Le ultime di formazione dagli inviati di TMW.
Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, e le prime tre gare di ieri sera, la Serie A continua con altre tre gare quest'oggi. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA L'INTER - Missione compiuta. Vinto il recupero contro la Sampdoria, ora l'Inter mette nel mirino il Sassuolo, ospite a San Siro prossimo mercoledì alle 19.30. Restano fuori Vecino, Sensi e Brozovic (punta il Brescia), si candidano Moses e Borja Valero per far respirare Candreva e Gagliardini. Poi tutto potrebbe rimanere così com'è, con Handanovic in porta, la linea a tre formata da Skriniar, De Vrij e Bastoni, Barella in mediana, Young a sinistra e Christian Eriksen alle spalle di Lukaku e Lautaro Martinez.


COME ARRIVA IL SASSUOLO - Da valutare le condizioni di Toljan, uscito a fine primo tempo: se non dovesse farcela, spazio a Muldur sulla destra con Rogerio sulla sinistra. Assente Marlon per squalifica. Al centro della difesa probabile il ritorno di Ferrari con il ballottaggio Chiriches-Magnani per la restante maglia da titolare, davanti a Consigli. Possibile anche il ritorno di Obiang in mezzo al campo. Al suo posto sfida a tre con Locatelli in leggero vantaggio su Magnanelli e Bourabia. In avanti potrebbe esserci ancora spazio per Berardi e Boga, sostituiti dopo un'ora a Bergamo, con Djuricic trequartista e Caputo unica punta ma occhio anche all'opzione Traoré esterno a sinistra.