Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Il futuro di Sanchez e Smalling passa da Sancho: lo United attende le offerte di Inter e RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 15 luglio 2020, 11:45Serie A
di Patrick Iannarelli

Il futuro di Sanchez e Smalling passa da Sancho: lo United attende le offerte di Inter e Roma

Roma e Inter dovranno avanzare delle offerte interessanti per poter convincere il Manchester United a cedere Alexis Sanchez e Chris Smalling. Da parte dei red devils ci potrebbe essere un'apertura, visto che Solskjaer vuole assolutamente arrivare a Jadon Sancho: stando alle indiscrezioni riportate dal The Telegraph i due rientrerebbero nella lista dei sei giocatori cedibili.

Nessuna svendita - Il Manchester ascolterà tutte le offerte per i sei giocatori in questione, ma il club non vuole svendere nessuno. L'apertura c'è stata, ora le dirigenze di Inter e Roma dovranno muoversi nel modo giusto per poter mettere sul piatto la cifra ritenuta giusta dallo United. Non sarà semplice convincere i red devils - il braccio di ferro sulle due operazioni è iniziato già da diverse settimane -, ma l'affare Sancho potrebbe creare il classico effetto domino.


Capitolo Smalling - Nel frattempo i giallorossi si stanno muovendo concretamente per poter convincere il club inglese. L'intermediario di Smalling è nella Capitale: si lavora ad un prestito oneroso con obbligo di riscatto per l'estate 2021 fissato a 15 milioni di euro. Si attende la risposta dei red devils, ma viste le indiscrezioni dall'Inghilterra questa potrebbe essere una soluzione accettabile per entrambe le parti.