Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Nicola lancia Rovella e sceglie Favilli. Conte ritrova la LuLaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 luglio 2020, 18:26Serie A
di Ivan Cardia

Genoa-Inter, le formazioni ufficiali: Nicola lancia Rovella e sceglie Favilli. Conte ritrova la LuLa

Il Genoa per la salvezza, l’Inter per essere la prima tra i perdenti. I rossoblù scendono in campo con l’obiettivo di conquistare 3 punti che metterebbero i rossoblù momentaneamente a +7 sul Lecce terzultimo. I nerazzurri, viceversa, per il sorpasso sull’Atalanta al secondo posto (ma non ditelo a Conte) e il momentaneo -4 dalla Juventus prima.

Davide Nicola, privo di Lerager squalificato, sceglie una formazione decisamente giovane. Si torna al 3-5-2: in difesa Zapata con Romero-Goldaniga. A centrocampo la novità è Rovella: con Behrami-Jagiello in mezzo. Sulle fasce Ankersen a destra e capitan Criscito a sinistra. Favilli vince il ballottaggio con Pandev e fa coppia con Pinamonti lì davanti.

Antonio Conte deve rinunciare a Barella squalificato: a centrocampo torna Brozovic. Out anche De Vrij per infortunio, così ci saranno Godin e Ranocchia in difesa con Skriniar. Dopo cinque partite, torna la LuLa in attacco dal primo minuto, supportata dal danese Eriksen.

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Inter.


Genoa (3-5-2): Perin; Zapata, Romero, Goldaniga; Ankersen, Rovella, Behrami, Jagiello, Criscito; Favilli, Pinamonti. Allenatore: Davide Nicola.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Godin; Moses, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.