Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Lukaku: "Non siamo i favoriti per l'Europa League. Ogni partita sarà una finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 agosto 2020, 22:00Serie A
di Simone Lorini

Inter, Lukaku: "Non siamo i favoriti per l'Europa League. Ogni partita sarà una finale"

Ospite di Vrt-Sporza, Romelu Lukaku ha parlato ieri, dopo il successo raccolto contro il Getafe che ha proiettato l'Inter ai quarti di finale di Europa League: "È stata una partita difficile, ma alla fine abbiamo completato la nostra missione. Questa è stata una partita importante per noi, perché sappiamo di avere una possibilità di vincere questo trofeo. Abbiamo avuto la prima prova contro un avversario duro e aggressivo, ma abbiamo fatto bene. Loro sono partiti forte, ma avevamo la partita sotto controllo e abbiamo sfruttato gli spazi. Il 2-0 è sicuramente un risultato giusto".

Il gol al primo tiro è una abilità che ha potuto affinare in Serie A: "L'ho imparato in Italia: non hai molte possibilità e devi concentrarti su quella palla.

Inter favorita per la vittoria dell'Europa League? No, non credo. Molte squadre valgono questo trofeo. Ma dobbiamo guardare noi stessi ed essere affamati ogni giorno. Ogni partita è una finale. Speriamo di ottenere il massimo".