Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
La Juve riparte da Pirlo e da... CR7: il portoghese non considera chiuso il suo ciclo a TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 9 agosto 2020, 20:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Juve riparte da Pirlo e da... CR7: il portoghese non considera chiuso il suo ciclo a Torino

La Juventus di Andrea Pirlo ha già un'importantissima certezza: Cristiano Ronaldo. I bianconeri, come confermato direttamente dal presidente Agnelli appena dopo l'eliminazione dalla Champions patita contro l'Olympique Lione, non hanno infatti alcuna intenzione di rinunciare alla loro stella più luminosa nel 2020-2021.

CR7, dal canto suo, è volato in vacanza con grande delusione per il ko coi francesi, ma a Torino insieme alla sua famiglia sta bene, è felice e non considera ancora chiuso il suo ciclo - finora biennale - in Serie A (contratto in scadenza nel 2022). Questo, almeno, è quanto filtra al momento dalle fonti più vicine al campione portoghese, interpellate da TMW proprio dopo l'avvicendamento in panchina tra mister Sarri e l'ex centrocampista. Perché Cristiano Ronaldo è intrigato da una Juve in versione Real Madrid zidaniano e ha voglia di terzo Scudetto consecutivo, ma soprattutto di rivincita in Champions League, nella speranza ovviamente che il nuovo ciclo del 'Maestro' possa riportare fin da subito i bianconeri in lotta non solo per il titolo in Italia, ma anche per il tanto agognato trionfo europeo.


La Juventus di Andrea Pirlo, salvo clamorosi colpi di scena dalla Francia, ripartirà dunque dall'esperienza, dalla personalità, dai colpi e dall'ambizione inestinguibile di Cristiano. Un porto sicuro in un mare che, comprensibilmente, ha ancora tante incertezze da dissipare in vista della prossima stagione.