Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Correa in dubbio, tocca a Caicedo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 ottobre 2020, 17:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: Correa in dubbio, tocca a Caicedo dal 1'

Il focolaio Genoa non impedisce alla Serie A di andare avanti: rinviata la gara del Grifone, che avrebbe dovuto affrontare il Torino domani pomeriggio, non dovrebbero esserci problemi per il programma rimanente della massima divisione italiana, ma la certezza la si avrà solo dopo i tamponi di oggi in casa Napoli. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la sfida domenicale tra Lazio e Inter, in programma alle 15.00:

COME ARRIVA LA LAZIO - Allarme difesa per la Lazio, impegnata domenica nella delicata sfida contro l’Inter. Ai due infortunati Luiz Felipe e Vavro, mercoledì si è aggiunto anche Radu (elongazione ai flessori). In più Inzaghi non ha ancora a disposizione il nuovo acquisto Hoedt, che non ha svolto le visite mediche nonostante sia a Roma da venerdì scorso. In difesa dunque scelte obbligate con Patric, Acerbi e Bastos. A centrocampo Leiva con Luis Alberto e Milinkovic ai suoi lati, mentre Lazzari è sicuro del posto a destra. A sinistra dovrebbe giocare ancora Marusic, con Fares pronto all'esordio a gara in corso. Davanti Caicedo-Immobile: Correa è ancora in dubbio per il colpo della strega subito mercoledì. Se recupererà, al massimo andrà in panchina. Ai box anche Muriqi e Andrè Anderson.


COME ARRIVA L'INTER - Nulla di preoccupante per Arturo Vidal. Conte all'Olimpico contro la Lazio potrà schierarlo dall'inizio con Barella (in vantaggio su Gagliardini). Ballottaggio poi tra Skriniar e D'Ambrosio, oltre che tra Sensi ed Eriksen. Nerazzurri completi con Handanovic tra i pali, de Vrij e Bastoni (verso la panchina Kolarov) in difesa, Hakimi e Young sulle fasce, Lukaku e Lautaro in attacco.