Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie C
Coppa Italia, Monopoli-Reggiana: i pugliesi vincono il ricorso e accedono al 3^ turnoTUTTO mercato WEB
venerdì 9 ottobre 2020, 17:04Serie C
di Claudia Marrone

Coppa Italia, Monopoli-Reggiana: i pugliesi vincono il ricorso e accedono al 3^ turno

"Avendo ricevuto da parte della soc. Monopoli alle ore 12.25 odierne preannuncio di reclamo in relazione ad una eventuale posizione irregolare di un calciatore della soc. Reggiana, pendendo il termine per il deposito del ricorso, sospende il giudizio in merito all'omologazione del risultato": con questa nota, lo scorso 2 ottobre il giudice sportivo aveva sospeso l'esito della gara di Coppa Italia tra Reggiana e Monopoli, vinta ai rigori dagli emiliani.

Ma il risultato non è stato omologato, e alla Reggiana è stata inflitta la sconfitta a tavolino: al terzo turno della competizione, accede così il Monopoli.


“Il Giudice sportivo, letto il ricorso ritualmente proposto dalla Soc. Monopoli (depositato a mezzo p.e.c. il 2/10/2020) circa l’irregolare posizione di un calciatore della Reggiana, nella gara Reggiana-Monopoli valida per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/2021, acquisita la necessaria documentazione dagli Uffici competenti, disattesa ogni contraria istanza, delibera di infliggere alla Soc. Reggiana la sanzione della perdita della gara con il punteggio di 0-3″, questa una parte del comunicato.