Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Milan di nuovo in alto? Maldini: Come in tutte le magie c'è un segreto, che non scopriremo mai"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 novembre 2020, 23:59Serie A
di Tommaso Bonan

Milan di nuovo in alto? Maldini: Come in tutte le magie c'è un segreto, che non scopriremo mai"

"Milan di nuovo in alto? Come in tutte le magie c'è un segreto, che non scopriremo mai. C'è tanto lavoro dietro e c'è un'idea di gioco e della proprietà, con una squadra economicamente sostenibile e se possibile autofinanziabile". Parla così, ai microfoni di Radio 105, il dirigente rossonero Paolo Maldini: "Il Coronavirus? Non ci ha aiutato. Al di là di questo, faccio sempre le cose con la mentalità milanista: ovvero quella di dare spettacolo e gioia ai tifosi".

Il campionato di quest'anno? "I risultati sono più aperti, anche con numeri completamente diversi. L'assenza del pubblico determina sicuramente qualcosa.

Alcuni dicono che siamo lì grazie all'assenza, ma sono sicuro che in questo momento ci avrebbero dato più forza. Non avere il pubblico resta comunque una cosa tremenda. Le emozioni sono collegate ai tifosi. Come, per esempio, con i 90mila di Barcellona o gli 80mila di San Siro. A me manca la tensione, che te la dà soprattutto il pubblico"