Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Primo bivio per l'Inter. Stanotte tutti svegliati dai petardi tranne... Conte: ecco il motivoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 1 dicembre 2020, 13:21Serie A
di Raimondo De Magistris

Primo bivio per l'Inter. Stanotte tutti svegliati dai petardi tranne... Conte: ecco il motivo

Brutto risveglio per l'Inter di Antonio Conte, squadra alle prese col primo bivio della stagione. I nerazzurri saranno impegnati questa sera al Borussia Park contro il 'Gladbach e solo con i tre punti potranno continuare a sperare nel passaggio agli ottavi di finale di Champions League.
La giornata però non è iniziata benissimo: la squadra di Conte è stata svegliata alle 4 di stamattina da un gruppo di tifosi del Borussia Mönchengladbach che si sono ritrovati davanti all'hotel nerazzurro e hanno cominciato a illuminare a giorno la zona con una serie di fuochi d'artificio e petardistile Capodanno, durati ininterrottamente circa cinque minuti.

Tutti svegli, quindi.

Tranne Antonio Conte. Già, perché il tecnico nerazzurro, riporta 'Sky', ha come abitudine quella di dormire con dei tappi di gomma nelle orecchie. Un consiglio che gli diede Vialli quando i due giocavano insieme alla Juventus e che Conte fa suo ancora oggi. Ecco perché il tecnico dell'Inter stanotte ha continuato a dormire e solo stamattina gli hanno raccontato quanto accaduto.