Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Di Marzio: "Disastro Napoli. Questo è un campionato aperto a tutti"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 gennaio 2021, 15:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Di Marzio: "Disastro Napoli. Questo è un campionato aperto a tutti"

Ospiti: Gianni Di Marzio, Paolo Stringara e Riccardo Mancini - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di mister Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

Che succede al Napoli?
"Mi ero illuso con la partita di Cagliari. Speravo avesse ottenuto una certa continuità di risultati e continuità anche all'interno degli stessi 90 minuti. Poi ho visto la partita con lo Spezia e credevo potesse finire 3 o 4-0, ma è mancata la qualità in zona gol. Non si può perdere in 16 partite 5 volte. Il Napoli è stato un disastro. Aveva la possibilità di rimettersi in gioco, viste le molte partite abbordabili. Ma se non vinci neanche con lo Spezia, inutile parlare di Scudetto. Cosa che può fare la Juve, che ora ha iniziato il suo campionato ed è in corsa, nonostante Pirlo".


Inter, ko dopo 8 vittorie di fila:
"E' sempre stata Lukaku-dipendente, come il Milan da Ibra o la Juve da Ronaldo. Se ti manca uno come Lukaku ma hai una squadra così importante, devi portare a casa il risultato. E' vero, è un campionato anomalo, con l'assenza del pubblico che si fa sentire e sta incidendo nei risultati. A questo punto è un campionato aperto a tutti".

Atalanta che risale forte:
"E ha tre partite facili, prima del Milan. E' riuscita a risolvere il problema Gomez con determinazione, quindi la vedo come una probabile candidata alla Champions. E' davvero un campionato divertente, con risultati inaspettati a volte".