Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Tacchinardi: "Inter, un ko con la Roma aprirebbe una piccola crisi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 8 gennaio 2021, 15:52Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Tacchinardi: "Inter, un ko con la Roma aprirebbe una piccola crisi"

Ospiti: Bruno Giordano, Massimo Brambati e Alessio Tacchinardi In studio: Alessandro Santarelli - Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba
00:00
/
00:00
L'ex calciatore Alessio Tacchinardi a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla prossima giornata di campionato.

Roma-Inter, sfida molto importante:
"Si comincia ad entrare nel vivo del campionato. La Juve ha riaperto il campionato, tutte sono vicine e certe sfide possono aprire piccole crisi. L'Inter dovesse perdere potrebbe vedersi aprire una piccola crisi. Sarà una partita bella, la Roma fa un bel calcio veloce di qualità. L'Inter ha la pressione di vincere dopo l'eliminazione dalla Champions. Dovrà fare una partita da grande squadra".

Più fondamentale per l'Inter?
"E' l'Inter che ha più pressione rispetto alla Roma. Anche perché poi c'è Inter-Juve e si aprirebbe una piccola crisi se dovesse perdere. La Roma invece mi sembra più leggera di testa, al contrario di un'Inter che ha più pressione".


La Juventus dovrà fare qualcosa sul mercato per le fasce? Marcelo?
"Sicuramente lo ha cercato negli anni precedenti. Di sicuro a sinistra qualcosa dovrà fare, perché l'Alex Sandro del primo anno non lo abbiamo più visto". 

A San Siro hanno pesato di più le assenze del Milan o della Juve?
"Anche la Juve aveva assenze pesanti ma il centrocampo del Milan era inventato. Una rosa così, se vince il campionato, fa un miracolo. E' un'ottima squadra nell'undici ma non come rosa".

La Juventus cerca un attaccante. Serve davvero?
"No. Io vedo bene Chiesa seconda punta".