Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - A.Paganin: "Inter la più forte. La Juve farà fatica ad arrivare quarta"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
domenica 17 gennaio 2021, 23:20Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - A.Paganin: "Inter la più forte. La Juve farà fatica ad arrivare quarta"

A TMW Radio, durante il Maracanà Show, l'ex calciatore Antonio Paganin ha detto la sua su Inter-Juventus.

Inter, vittoria importante contro la Juventus:
"La soddisfazione per l'Inter è quello di aver confermato di essere la squadra più forte. Per me la Juve è un cantiere aperto e farà fatica ad arrivare quarta. La Juve per me non ha anima. Non ha mai tirato in porta praticamente. La Juve viene da 9 anni di successi e non credo voglia fare un anno di transizione, non è da Juve. Sono contento per l'Inter, è il frutto di una programmazione che viene da lontano".

La Juve rischia davvero la Champions?
"Capisco che è una Juve in costruzione, ma lo scorso anno con Sarri c'era comunque un'anima. Ora faccio fatica a riconoscere personalità a questa squadra. Se vediamo le ultime partite non vedo questa personalità". 


Juve fuori anche dalla lotta al titolo?
"Deve vincere bene con il Napoli, ha bisogno di creare quell'entusiasmo e prendere quelle certezze che al momento non vedo. Per lottare per il titolo devi avere idee che ti avvicinino a Inter e Milan".

Pirlo parla di una Juve non scesa in campo e di paura:
"La squadra è lo specchio di un allenatore. Si vede che è troppo inesperto, non doveva dire certe cose pubblicamente. Per come è non lo vedo capace di dare quel senso di juventinità allo spogliatoio".