Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Jorginho MVP in Porto-Chelsea. L'agente: "Gli piacerebbe tornare in Italia ma costa 50 milioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 aprile 2021, 15:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Jorginho MVP in Porto-Chelsea. L'agente: "Gli piacerebbe tornare in Italia ma costa 50 milioni"

Migliore in campo ieri sera nella sfida vinta 2-0 dal Chelsea sul campo sul Porto, il centrocampista della Nazionale Jorginho nel post-partita s'è così espresso su un suo possibile ritorno al Napoli: "Ora non ci penso, c'è tanto da fare qui e voglio vincere. Ma se ci sarà la possibilità, prima o poi, mi piacerebbe tornare".

Parole che non sono di certo passate inosservate e riprese oggi anche dal suo procuratore, Joao Santos, nel corso di una intervista rilasciata a 'Radio Kiss Kiss Napoli': "A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c'è. Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho si potrà fare. Al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. E' difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto. Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo".


IPOTESI JUVENTUS - "La Juventus oggi ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve. Se un direttore vede un giocatore come Jorginho è certo che gli piaccia".