Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Lukaku avrà l'ultima parola, ma con 130 milioni l'Inter dirà sì. Atteso a breve il rilancio ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 4 agosto 2021, 09:45Serie A
di Simone Bernabei

Lukaku avrà l'ultima parola, ma con 130 milioni l'Inter dirà sì. Atteso a breve il rilancio Chelsea

100-105 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso per arrivare a circa 120 milioni complessivi di valore. Questa l'offerta del Chelsea rifiutata dall'Inter, secondo Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. Una proposta a cui i dirigenti nerazzurri non sono rimasti indifferenti, ma che per il momento hanno fermamente respinto. Lasciando però capire che, con 130 milioni cash, l'operazione si può fare.

Per la rosea il rilancio Blues è imminente, già oggi potrebbe arrivare, mentre il CorrSport va oltre e racconta di un Roman Abramovich pronto a mettere sul piatto anche Alonso oltre ai 130 milioni.

A certe cifre, l'Inter non potrebbe dire di no e infatti difficilmente succederà. Con Big Rom che oggi appare più vicino al Chelsea che non all'Inter. Anche se l'ultima parola, evidentemente, spetterà proprio a lui.