Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Asse Mancio-Sarri". Il piano per rilanciare ImmobileTUTTO mercato WEB
martedì 7 settembre 2021, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura del Corriere dello Sport: "Asse Mancio-Sarri". Il piano per rilanciare Immobile

"Asse Mancio-Sarri" è il titolo che apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'alleanza tra i due ex nemici - si legge - può aiutare Immobile a sbloccarsi. La Lazio come l'Italia: una sintonia di gioco per agevolare Ciro, che ha smarrito la via del gol in azzurro. Jorginho polemico: "C'è chi non crede in noi". La Nazionale intanto si prepara per la sfida di domani a Reggio Emilia: "Zaniolo c'è, Pellegrini torna a casa".

Salernitana - "Ribery, che show: è già il re di Salerno", titola invece il quotidiano in taglio centrale. Ieri è stato il giorno di Franck Ribery, presentato al pubblico dell'Arechi dopo la firma sul contratto con la Salernitana. Città impazzita, l'ex Fiorentina: "Possiamo salvarci".

Roma - Di spalla c'è spazio per le parole di Friedkin a margine dell'assemblea ECA: "Mou? Un grandissimo". Il presidente a Ginevra: "Contento di averlo portato alla Roma".


Napoli - "DeLa accende Napoli-Juve", si legge invece in taglio basso. Il presidente: "A volte c'è chi ti scippa lo Scudetto". Oggi si discute il ricorso per Osimhen. Il club chiede di dimezzare la squalifica: soltanto così l'attaccante potrebbe giocare sabato.

Lazio - Sempre in taglio basso il quotidiano titola: "Caso tamponi, Lotito a giudizio". Ultimo ricorso: se i dodici mesi verranno confermati la sua nomina nel Consiglio Federale sarà annullata.