Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Cagliari, ag. Nandez annuncia: "A gennaio può partire, Giulini ci ha dato la sua parola"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 ottobre 2021, 15:08Serie A
di Ivan Cardia

Cagliari, ag. Nandez annuncia: "A gennaio può partire, Giulini ci ha dato la sua parola"

A gennaio si riaprirà la telenovela di mercato legata a Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari tentato da Inter e Napoli nell'ultima estate. Ad assicurarlo, di fatto, il suo agente Pablo Bentancur, ospite di CalcioNapoli24 TV: “Il Napoli si era fatto sentire per Torreira e per Nandez: la maglietta azzurra pesa, Nahitan ha dimostrato al Boca Juniors le sue doti e anche la maglia xeneize pesa, ed i tifosi azzurri ed argentini se vedono che dai tutto ti supportano molto. Non tutti però sono in grado di sopportare la maglia azzurra o del Boca.

Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio. Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions. Il presidente ci ha dato la sua parola, Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del Cagliari ma sappiamo la crisi che c’è stata.


Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli. Sarei felice di vederlo in azzurro, decisamente".

Gli ultimi colloqui col Napoli e con Giuntoli?
"Il ds azzzurro è uno che lo cerca da sempre, ma non è tanto un fatto di voglia bensì di questione economica. Giulini però ora ha capito la situazione, speriamo che a gennaio possa esserci qualche movimento, speriamo nella direzione Napoli".