Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Fra i prossimi rinnovi di casa Inter c'è anche Skriniar: le basi ci sono ma trattativa in stalloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 ottobre 2021, 20:38Serie A
di Simone Bernabei

Fra i prossimi rinnovi di casa Inter c'è anche Skriniar: le basi ci sono ma trattativa in stallo

Non solo i rinnovi di Lautaro, Barella, De Vrij e Brozovic. In casa Inter si inizia a ragionare anche sulla situazione di Milan Skriniar, il cui accordo con la società nerazzurra scadrà nel 2023. Secondo L’Interista quello dello slovacco non è una priorità imminente, anche se lo stesso giocatore nelle ultime ore i sarebbe informato circa le idee della società in merito.

La situazione e come procede la trattativa
Le parti ne hanno già discusso e già parlato, con l’intenzione dell’Inter che è quella di blindare il giocatore fino al 2025.

Lo stesso Skriniar chiede un aumento salariale, passando dagli attuali 3 milioni a 4 più bonus. Una cifra che l’Inter sembrerebbe intenzionata ad accettare. Sullo sfondo le richieste delle big europee, PSG e Tottenham su tutte, che però mai si sono neanche avvicinate alla valutazione fatta da Marotta e Ausilio di 60 milioni di euro.