Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Brambati: "Zaniolo e Chiesa al top. Inzaghi, all'Olimpico spero solo applausi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021, 16:05Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Brambati: "Zaniolo e Chiesa al top. Inzaghi, all'Olimpico spero solo applausi"

Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Cristian Stellini. Tacchinardi:" Alla Lazio mancano gli esterni per Sarri." Brambati:" Inzaghi non va fischiato. La Lazio deve dare una risposta mentale." Stellini:" Zaniolo più talento di Chiesa. Inzaghi durante la partita è simile a Conte. Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi.
00:00
/
00:00
A parlare dei temi del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Juventus-Roma, di chi sarà la partita?
"Dybala in panchina può diventare un'arma importante. La Roma, per il calcio espresso finora, sicuramente verà a fare la partita. Col Sassuolo ha anche rischiato, altre volte gli è andata bene, è una squadra che se la gioca sempre, è uno spirito che Mourinho sta cercando di inculcare ai suoi giocatori". 

Quanto aiutano giocatori come Ibrahimovic in un gruppo?
"Dico che poteva dare una mano per tenere Donnarumma, visto che ha lo stesso procuratore. E invece come è andata?".


Zaniolo-Chiesa altra sfida di Juve-Roma:
"Sono i migliori giovani che potevano capitarci. Lo dicevo da tempo che erano pronti per top-club. Di talento ne hanno entrambi, se migliorano ancora diventano davvero dei top player. Sono vicini a diventarlo. Mi auguro che rimangano in squadre italiane, perché il calcio italiano ha bisogno di giocatori così importanti".

Peruzzi dice che Inzaghi è simile a Conte. Che ne pensa?
"Non lo conosco. Mi auguro che a Roma non ci siano fischi. Ha fatto benissimo alla Lazio, è stato per anni in simbiosi con questa società. Credo che il tifoso intelligente applaudirà per un professionista che ha dato tutto per quei colori. Sarebbe bello accoglierlo con applausi".