Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW RADIO - Palmeri: "Juve, vincere così non basterà più. Milan, Porto sottovalutato"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 ottobre 2021, 12:38Serie A
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Palmeri: "Juve, vincere così non basterà più. Milan, Porto sottovalutato"

Editoriale con Tancredi Palmeri, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00
"L'Inter sul piano del gioco è la migliore in Italia". È questo il primo pensiero di Tancredi Palmeri, opinionista e inviato di Sportitalia e BeIN Sport, dopo la due giorni di Champions. Nell'editoriale di TMW Radio, di seguito il podcast completo, ha poi aggiunto: "Le manca ancora determinazione per chiudere le partite e secondo me a centrocampo è troppo sbilanciata quando deve recuperare". 

Il Milan perde ancora in Champions:
"Il Porto è la stessa squadra che ha eliminato la Juventus l'anno scorso. Non so perché si pensava fosse facile, vedo della delusione ma era una trasferta difficile. Non mi ha deluso il Milan, era senza Maignan, Hernandez, Kessié e altri. Credo che la critica abbia sottovalutato il Porto. Il percorso in Champions? Il girone è tostissimo". 


La Juventus vince di nuovo 1-0. Che successo è stato?
"La Juventus sta facendo quello che può fare. Non vedo particolari problemi a giocare male e vincere 1-0 contro Roma o Torino. Non è sufficiente usare la scusa della mancanza di Dybala. Domenica finirà il periodo tosto della Juventus, che ne esce con tutte vittorie. Aveva tante incertezze, per lo meno ha ritrovato solidità. Per ora va bene così, dalla prossima settimana inizia un periodo in discesa. E a quel punto, magari contro le piccole, giocare male e vincere non basta più".

L'Atalanta, avanti 2 gol, è stata rimontata dal Manchester:
"Non si può chiederle di più, basta vedere le sostituzioni dello United. Ha fatto la partita giusta, se l'è giocata alla pari con una squadra che sulla carta è dieci volte meglio. In più a Gasperini mancavano Gosens, Pessina e Toloi".