Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Juventus, Allegri in conferenza: "Manteniamo distanza dall'Inter. Per la vetta ci vuole pazienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 ottobre 2021, 23:39Serie A
di Alessandro Rimi
fonte Inviato a San Siro

Juventus, Allegri in conferenza: "Manteniamo distanza dall'Inter. Per la vetta ci vuole pazienza"

23.38 - La Juventus riprende all'ultimo respiro il derby d'Italia con il calcio di rigore di Paulo Dybala. Il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha risposto così alle domande in conferenza stampa.

Cosa porta a casa da questa partita? - ""Manteniamo la distanza dall'Inter e la striscia positiva in stagione. Siamo ancora lontani dalla vetta e per questo ci vuole pazienza".


E' soddisfatto dall'impatto di Dybala? - "Paulo ha qualità straordinarie, avevo chiesto anche pressione su Brozovic e lo ha fatto. Stanno bene tutti, chi entra determina e c’è bisogno di tutti perché giochiamo ogni tre giorni".

Perché ha lasciato in panchina Chiesa e Dybala? - "Immaginavo una gara fisica, Federico aveva bisogna di rifiatare dopo il minutaggio massivo nelle scorse gare, quando sarebbe calato il ritmo avrei messo lui, Paulo e Kaio ed è andata bene"