Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Tacchinardi: "Milan, Pioli ha rischiato. Con l'Inter se la giocheranno fino alla fine"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 novembre 2021, 16:00Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Tacchinardi: "Milan, Pioli ha rischiato. Con l'Inter se la giocheranno fino alla fine"

Ospiti: Carlo Pellagatti "L'inter per le occasioni esce con più rimpianti. Il Milan esce rafforzato nella convinzione" - Massimo Brambat "Allegri non ha mai identità di gioco" - Alessio Tacchinardi "Antonio Conte certe partite le portava a casa" - Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi
00:00
/
00:00
A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessio Tacchinardi.

Che ne pensa della Lazio?
"Bene la sua convocazione. Era assurdo comunque che in questa squadra non giocasse Luis Alberto. Le partite te le fanno vincere i giocatori di qualità. Perdere uno come lui è una follia, non so se alla fine si sono venuti incontro".

Allegri denigrato mentre Pioli esaltato per le sue scelte tattiche: è così?
"Allegri ha messo Kulusevki su Brozovic, ma gli altri erano tutti fuori. Il Milan ha provato a prendere uomo a uomo a tuttocampo. Ha avuto coraggio. Si è preso dei rischi Pioli, l'Inter ha dimostrato di avere qualcosa in più, ma ha rischiato il Milan".


Che sensazioni dopo il derby?
"La sensazione è che l'Inter abbia dei rimpianti maggiori. Però credo che queste due squadre arriveranno in fondo, sono due squadre davvero forti".

Questo turno rafforza le convinzioni di chi?
"Certe partite ti fanno capire quanto ci stai dentro. Il Milan si è dimostrata una squadra matura nel derby. Ha fatto fatica, sofferto, ma nei momenti duri ne è uscito con la testa alta. Per me può lottare per lo Scudetto".