Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Corriere dello Sport: "Ahi ahi Sudamerica! Sanchez va di nuovo ko"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 18 novembre 2021, 08:33Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Corriere dello Sport: "Ahi ahi Sudamerica! Sanchez va di nuovo ko"

Paga dazio agli impegni internazionali l'Inter di Simone Inzaghi, ed il Corriere dello Sport oggi in edicola titola: "Ahi ahi Sudamerica! Sanchez va di nuovo ko". Dopo De Vrji, fermatosi con l'Olanda per un infortunio muscolare, ieri si è fermato anche Alexis Sanchez a causa di un fastidio alla coscia destra. Lautaro Martinez invece, toccato duro, è rimasto negli spogliatoi a fine primo tempo, ma per lui non dovrebbe essere nulla di preoccupante.

La brutta notizia di Sanchez non è stata certo un fulmine a ciel sereno perché si tratta del quarto infortunio partito con la nazionale da quando è arrivato all'Inter.

Pure ai tempi dello United, però, i viaggi in Cile di Alexis finivano con soggiorni in infermeria. Un segnale chiaro della fragilità del Niño Maravilla, soprattutto quando deve giocare partite ravvicinate e non viene gestito. Peccato perché prima della sosta aveva offerto un paio di prestazioni importanti, pur essendo ancora a secco di gol.