Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Le aperture spagnole - Barça, 40 milioni per Ferran Torres. Il Real punta su ViniciusTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 dicembre 2021, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Le aperture spagnole - Barça, 40 milioni per Ferran Torres. Il Real punta su Vinicius

.Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 1 dicembre 2021.

Marca
"Vinicius contro il Tourmalet"
Il Real Madrid scenderà in campo e sfiderà l'Athletic Bilbao oggi, la Real Sociedad sabato e l'Inter martedì, tutto in 70 ore. I Blancos si aggrappano al grande momento del brasiliano per affrontare un trittico estremamente esigente. Ancelotti recupera Hazard e Rodrygo. Marcelino: "Vinicius è in uno stato di grazia".

As
"Un muro davanti al leader"
Il Real Madrid, la squadra capolista in Liga, affronta l'Athletic Bilbao di Unai Simon, portiere meno battuto del campionato. Marcelino: "Avrei dato il Pallone d'Oro a Benzema".


Sport
"40 milioni per Ferran Torres"
Il Barcellona è disposto a offrire solo questa cifra al Manchester City per realizzare il trasferimento. L'operazione sarebbe percorribile se il pagamento fosse a partire da luglio e con varie scadenze. Guardiola apre: "Se c'è qualche club interessato ai nostri giocatori, non andranno via gratis". Intanto nuovo contatto con il Chelsea per Werner e Ziyech, mentre non ci sono progressi con Dani Olmo. Infine Dembelé ha comunicato al club blaugrana che non partirà a gennaio se non rinnoverà.

Mundo Deportivo
"Ultimatum Dembelé"
Il Barcellona decide di restare fermo sui suoi passi: 15 giorni di tempo al francese per decidere se accettare o meno la proposta di rinnovo del contratto formulata dal club blaugrana.