Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Gazzetta: "Inter, vicino il rinnovo di Brozovic. Perisic invece è più lontano"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 4 gennaio 2022, 08:48Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Gazzetta: "Inter, vicino il rinnovo di Brozovic. Perisic invece è più lontano"

La Gazzetta dello Sport fa il punto sui rinnovi di contratto in casa Inter. Le due situazioni più complesse sono quelle di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, due giocatori di grande importanza per i nerazzurri. Il club sembra aver fatto un ulteriore passo verso il regista e, la prossima settimana, si capirà se è stato quello decisivo o meno.

Verrà modulata la parte variabile per venire ancora più incontro al giocatore e, a quel punto una minima, invevitabile rinuncia toccherà al croato. Se lui aveva chiesto 7 fissi, l'Inter offre 6,5 grazie a bonus ancora più facili da raggiungere.

Non la stessa situazione invece per Ivan Perisic che chiede un triennale da 6 milioni annui, mentre l'Inter non va oltre il biennale da 4 a stagione. Non sono previsti incontri prima di febbraio e il pessimismo cresce, mentre lui, nel frattempo, aspetta offerte dalla sua rimpianta Bundesliga.