Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Eriksen al Mondiale con la Danimarca? Hjulmand: "Se torna in campo può essere convocato"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 7 gennaio 2022, 20:08Serie A
di Luca Bargellini
fonte linterista.it

Eriksen al Mondiale con la Danimarca? Hjulmand: "Se torna in campo può essere convocato"

Ormai è ufficiale. Christian Eriksen coltiva sempre di più il sogno di presentarsi al Mondiale in Qatar. La Danimarca non ha di certo chiuso le porte, anzi, per il centrocampista sono sempre state aperte. Saranno da fare però delle valutazioni.

In merito si è espresso il tecnico della Nazionale biancorossa Kasper Hjulmand: "Io ed Eriksen ci sentiamo spesso – afferma sulle colonne del DR – si è allenato tanto e ha iniziato un percorso per poter raggiungere nuovamente i suoi livelli". E continua: "Sono sicuro che tornerà presto il giocatore di prima considerato che per anni è stato il titolare fisso della Danimarca. Dimostrerà nuovamente il suo valore in campo".

Hjulmand non dubbi perché "Eriksen può giocare in tutte le squadre del mondo se torna sui suoi livelli, questo consentirebbe anche a noi di renderlo arruolabile in vista del Mondiale".