Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Cuccureddu: "Dybala non rinnova? Si faccia chiarezza sennò ne risentono tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 gennaio 2022, 13:23Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Cuccureddu: "Dybala non rinnova? Si faccia chiarezza sennò ne risentono tutti"

Il ko con l'Inter ma anche e soprattutto la questione Dybala, con l'argentino che avrebbe deciso di non rinnovare con la Juve. non avrebbe gradito la strategia del club di cambiare le carte in tavola sul rinnovo. Ne abbiamo parlato con Antonello Cuccureddu, grande ex juventino: "Per quanto riguarda la partita di ieri penso abbia giocato meglio l'Inter e abbia meritato - dice a Tuttomercatoweb.com - non riesco a capire come certi errori possano essere commessi da professionisti di livello, peraltro poi a fine partita".

Veniamo a Dybala...
"E' un problema che non riesco a capire, a mezzo servizio a cosa serve? Se sta bene è determinante, se gira lui sono dolori per gli avversari. io lo terrei".

C'è la discussa questione contratto
"Se un ragazzo come lui non è tranquillo, come vuoi che vada in campo? Non puoi stare mesi e mesi con questa incertezza, in più ci sono stati anche gli infortuni. E' un ragazzo sensibile, ha bisogno di chiarezza e sicurezza sennò come si fa a giocare?"


Avrebbe deciso di non rinnovare...
"Se lui non rinnova avrà sue ragioni, perchè evidentemente non lo accontentano o perchè ci sono cose che non vanno".

Arrivabene ha fatto capire che il rinnovo va meritato...
"Sì, ma occorre mettersi d'accordo: o vado via o resto. Ripeto: come può stare tranquillo lui o anche il gruppo? Sono cose societarie però se lo vuole tenere è perchè va tenuto, se vuole la luna è invece un altro discorso".
Arrivabene ha anche parlato del peso della maglia 10 da onorare...
"La maglia è pesante in generale. La Juve è forte e ha ottimi giocatori che non hanno reso per la loro forza e capacità. C'è da capire il perchè.."