Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - De Paola: “Allegri ha perso la Supercoppa. Dybala? Sbaglia la società”TUTTO mercato WEB
lunedì 17 gennaio 2022, 13:41Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - De Paola: “Allegri ha perso la Supercoppa. Dybala? Sbaglia la società”

Editoriale con Paolo De Paola, intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00
“Tre occasioni nette da una parte e dall’altra, un gioco fluido, grinta e corsa. Che vuoi di più? È stato uno spettacolo Atalanta-Inter. Anche uno 0-0 può essere più spettacolare di un 4-3 o di un 5-4 con tantissimi errori in difesa”. Esordisce così Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport, nel suo editoriale del lunedì su TMW Radio. Di seguito il podcast completo e un estratto del suo intervento:

Tornando alla Supercoppa contro la Juventus: le scelte di Allegri?
“Non voglio alimentare la polemica pro o contro Allegri, ma non posso esimermi da fare una critica. Secondo me l’ha persa lui la finale, lasciando stare l’ingenuità di Alex Sandro. Allegri ha tradito la sua filosofia del corto muso, che non è l’altro la ricerca continua dell’episodio che determina la partita, coltivato dal 1’ al 90’. Per questo, a 2 minuti dalla fine, voler inserire Bonucci per i rigori è stato un errore colossale, perché la Juventus ha perso la concentrazione in attesa del cambio”.


Cosa ne pensa del tweet di complimenti del Napoli verso Atalanta e Inter per la partita giocata?
“Non ci voglio vedere malizia. Certo mi aspetto che venga fatto un tweet anche quando ci sono altre partite così belle….”.
L’esultanza di Dybala?
“Sbaglia la società, alla fine ha solo mandato uno sguardo verso la tribuna l’argentino. O c’è qualcosa che noi non sappiamo o non c’è bisogno, ogni settimana, di fare dichiarazioni con mezze frasi spocchiose contro Dybala, che deve ancora dimostrare qualcosa. Però capisco anche il sentimento del tifoso, che avrebbe preferito un’esultanza diversa“.