Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, Sensi unico"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 20 gennaio 2022, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, Sensi unico"

Successo ai supplementari per l'Inter di Simone Inzaghi sull'Empoli ed il Corriere dello Sport titola: "Inter, Sensi unico". Un Empoli che fa soffrire i nerazzurri, che acciuffano il pareggio in pieno recupero con una mezza rovesciata di Ranocchia. Poi nel primo supplementare ci pensa Sensi a risolvere la gara. E l'infortunio di Correa dopo pochi minuti complica il suo passaggio in prestito alla Sampdoria: ora potrebbe restare in nerazzurro.

Gravina: "Il Mondiale? Resto comunque vada" - Il presidente federale, Gabriele Gravina, concede una lunga intervista al quotidiano, parlando di Mondiale, di pandemia, delle riforme al format della Serie A, con i playoff pronti ad essere presi in considerazione, e di plusvalenze.


Mertens: "Io a Napoli per sempre" - "Mi piacerebbe finire qui la carriera. Devo segnare tanto così costringerò De Laurentiis a tenermi. La corsa scudetto? Dico Inter, ma non è finita", le parole dell'attaccante del Napoli.