Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Gregucci: "Lazio ancora non sarriana ma con l'Atalanta può esaltarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 21:56Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Gregucci: "Lazio ancora non sarriana ma con l'Atalanta può esaltarsi"

Ospiti: Stefano Impallomeni, Andrea Piervincenzi, Angelo Adamo Gregucci. Gregucci:" Nell'Atalanta l'assenza di Zapata pesante. Nella Lazio sarebbe fondamentale recuperare Zaccagni:" Impallomeni:" Ho sentito un Sarri preoccupato aria di sveglia con l'Atalanta." Piervincenzi:" Oggi il calcio più redditizio è quello di Gasperini. Maracanà con Marco Piccari e Cristiano Cesarini.
00:00
/
00:00
A Maracanà, trasmissione di TMW Radio, ha parlato l'ex calciatore e tecnico Angelo Adamo Gregucci. Ecco cosa ha detto:

Inter, brutta tegola l'infortunio di Correa:
"L'Inter ha la rosa per sopperire a tutto. Le insidie sono dietro l'angolo, il Covid sta condizionando il campionato ma l'Inter è solidissima, lo ha dimostrato anche in Coppa".


Lazio che sfida l'Atalanta nel weekend:
"Due scuole di pensiero, le partite sono belle ricche di gol tra queste due. Non è ancora una squadra sarriana, vede dei progressi e i numeri lo dicono, ma non vedo una squadra ancora veloce. Quando ci sono le soste delle Nazionali, lui dovrebbe incidere di più ma non avere i giocatori in quel periodo incide. La squadra di Gasperini è molto pericolosa ma manca uno di peso se non c'è Zapata. Mancherà tanto perché è insostituibile nel suo modo di intendere il calcio. Io penso che Sarri possa far bene, sempre che recuperi Zaccagni. Dietro però manca Acerbi, che è un riferimento per questa squadra. Sarà una partita difficile ma che potrebbe esaltare le qualità della Lazio, soprattutto in ripartenza".

Sarri che torna a criticare anche il sistema calcio a livello europeo:
"Si giocano tante partite, così non è calcio di alto livello. Mi sarei risparmiato la Nations League. E anche la Conference League, fatta da ragionieri per prendere qualche soldo in più. Questo surrogato non mi piace".