Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
TMW RADIO - Proietti: "Roma, si vede la mano di Mourinho. Oggi mancava il centrocampo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 aprile 2022, 21:42Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

TMW RADIO - Proietti: "Roma, si vede la mano di Mourinho. Oggi mancava il centrocampo"

Riccardo Proietti, ex calciatore e preparatore atletico, è intervenuto al programma 'Sabato Live' su TMW Radio per commentare la partita Inter-Roma.

Che partita ha visto stasera?
"Fino allo 0 a 0 ho visto una buona Roma. Abbiamo affrontato l’Inter che è davvero in grandissima forma. Dopo il 2-0 avevano già la testa a giovedì. Sono comunque contento perché la mano di Mourinho si vede nel fatto che, nonostante il risultato, la Roma ha attaccato fino alla fine".


È d’accordo con il fatto che la Roma oggi non ha avuto una grande reazione?
"Io penso che oggi la Roma non avesse centrocampo. Cristante era assente e lui nel lavoro sporco è fondamentale. E’ mancato anche Zaniolo per un'ammonizione su cui si potrebbe tanto parlare. Se manca il centrocampo purtroppo mancano i rifornimenti per gli attaccanti ed è davvero complicato riuscire a segnare".

Che si aspetta per la partita di giovedì?
"Penso ci sarà una reazione. Perdere 3 a 1 con questa Inter ci può stare. Sarà l’ultima spiaggia per la Roma di regalare una gioia grande al proprio pubblico. C’è l’andata lì e il ritorno in casa, con sessantamila persone, ci devono provare in tutti i modi a passare il turno e conquistare la finale".